Come raggiungere la Società del Loto Bianco - ARRONE
Via delle Rimembranze 42, Arrone (Terni - Valnerina)
IN AUTOMOBILE
-
Percorso 1a
dalla A1 - Raccordo Orte-Terni (SS675), uscita Terni Est - strada Valnerina* (SR209)
-
Percorso 1b
dalla A1 - Raccordo Orte-Terni (SS675), uscita Terni Ovest - strada Valnerina* (SR209)
-
Percorso 1c
dalla A1 - Raccordo Orte-Terni-Spoleto (SS3), uscita per Arrone/Rieti/Montefranco/Piediluco (svoltando a destra in SP4)
-
Percorso 2a
da Perugia, via Todi (E45 - SS3bis - SS675 - strada Valnerina* SR209)
-
Percorso 2b
da Perugia, via Foligno-Spoleto (SS75 e SS3)
Chi passi da Spoleto e si immetta in Valnerina (SR209) all'altezza di Sant'Anatolia di Narco, raggiungerà Arrone con estrema facilità: 4-5 chilometri dopo il bivio per Ferentillo, in corrispondenza di una rotatoria con monumento centrale (incrocio Arrone-Montefranco), dovrà svoltare verso Arrone (sinistra, direzione sud-est).
-
Tratto finale in ARRONE
Via delle Rimembranze 42
Una volta entrati in Arrone dalla rotatoria lungo Valnerina, si dovrà percorrere la strada principale del paese, oltrepassare la piazzetta centrale con il semaforo a senso unico alternato e scendere sino al parcheggio del Municipio di Arrone (sulla destra).
La sede dell'Associazione si trova in una stradina senza uscita sulla destra (non visibile sulle mappe), oltrepassato il Municipio di Arrone e prima del piccolo ufficio postale (situato sempre sulla destra).
Oltre che al parcheggio del Municipio si potrà parcheggiare lungo la strada, sulla sinistra, nelle vicinanze dell'Associazione.
-
ATTENZIONE - Nota per i percorsi 1a, 1b, 2a !
Per raggiungere la strada Valnerina (SR209) provenendo da Orte-Terni seguire le indicazioni per Visso o i cartelli marroni del sito turistico per la "Cascata delle Marmore" (il cartello azzurro di località "MARMORE" vi porterebbe fuori strada perché si tratta di un paese situato a monte, non sulla strada Valnerina).
Scarica la versione PDF
IN AUTOBUS